0421 333190 of.denobili@gmail.com

Servizi e forniture funebri anche a San Donà di Piave

I nostri servizi e la nostra esperienza vicini a te, nel momento più difficile

Vogliamo mettere a disposizione i nostri servizi, la nostra professionalità e la nostra esperienza a tutta la comunità presente nel territorio di Musile di Piave, San Donà, Noventa, Meolo e tutti i territori limitrofi.

Organizzazione Funerali a San Donà di Piave

La nostra agenzia di pompe funebri ha la sua sede centrale a Musile, ma operiamo in tutta la zona limitrofa compresa l’area di San Donà di Piave. Anche in questo comune possiamo offrire ai clienti un servizio che comprende tutti preparativi per il rito funebre. 

Dopo un colloquio con la famiglia del defunto, noi delle  Onoranze funebri De Nobili ci prendiamo la responsabilità della preparazione della bara, vestizione della salma, prenotazione e gestione dei rapporti con la chiesa e il cimitero per affiancarti in tutto ciò che è necessario.

Trasporti Funebri nelle Zone di San Donà di Piave, Noventa, Meolo e aree limitrofe

Durante il trasporto della salma è importante rispettare le volontà della famiglia e la privacy della persona cara venuta a mancare. La nostra agenzia è organizzata per effettuare trasporti di salme in tutte le zone limitrofe a San Donà di Piave, con mezzi predisposti a questo delicato compito. Il nostro servizio sarà svolto in accordo con la famiglia del defunto e rispettando le volontà della persona cara, operando sempre con la discrezione e la sensibilità che un momento come questo richiede.

Assistenza burocratica nei comuni del Sandonatese

Quando un nostro caro viene a mancare è necessario avvertire gli uffici competenti e sbrigare il prima possibile della burocrazia che attesti il decesso; non sempre le famiglie sono pronte emotivamente a sbrigare tutte la burocrazia necessaria. La nostra agenzia è disposta ad aiutare tutte le famiglie che vogliono dedicarsi interamente all’elaborazione del lutto e affiancandoli  nell’iter burocratico nelle zone di San Donà, Musile, e in tutti i comuni del Sandonatese

Allestimento camera ardente nelle zone di San Donà di Piave e limitrofi

Noi dell’Agenzia funebre De Nobili possiamo coadiuvare la famiglia del defunto nel caso di richiesta di allestimento di una camera ardente, dove dare l’ultimo saluto alla persona venuta a mancare.  Sarà nostra premura creare un ambiente sobrio e raccolto,  dove ricordare i momenti migliori passati assieme il defunto e condividerli con gli altri presenti. 

Cremazione salme a San Donà di Piave

Una pratica sempre più utilizzata negli ultimi anni è l’uso della cremazione. Per realizzare questa tipologia di volontà, l’agenzia di onoranze funebri De Nobili offre il servizio di seguire tutto l’iter burocratico e le procedure nelle zone di Musile, San Donà, Meolo e Noventa di Piave così da deporre il defunto nel luogo da lui desiderato.

Composizioni floreali

Per omaggiare un defunto, volergli dare un ultimo saluto e dargli un segno di vicinanza durante il nuovo cammino, gli amici, i parenti e i familiari possono chiedere alla nostra agenzia di fornirgli delle composizioni floreali da porre accanto alla bara. 

Servizi cimiteriali San Donà di Piave

Contatti

Telefono: 0421590293/ 0421590296/ 0421590297  
Fax: 0421590294
mail: ufficio.elettorale@sandonadipiave.net;
PEC: protocollo.comune.sandonadipiave.ve@pecveneto.it

Orari

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:30 alle 12:00
Martedì: dalle ore 14:30 alle ore 17:00
Giovedì: chiuso
Sabato: dalle ore 8:15 alle ore 11:45

Sede

Sede Municipio – Piazza Indipendenza, n. 13 primo piano lato Anagrafe

ACCESSO FACILITATO: utilizzare l’ingresso secondario dell’Ufficio Anagrafe di Piazza Indipendenza n. 13, vicino alla Biblioteca Civica, a sinistra dell’ingresso principale del Municipio, dove è disponibile l’ascensore (selezionare Pulsante 1).

Contatti

Onoranze Funebri De Nobili

Via Martiri, 103/a, 30024 Musile di Piave VE

Tel: 0421 33 31 90

Emergenze: 331 11 97 312

Mail: of.denobili@gmail.com

Necessiti di altre informazioni?